Texecom

Texecom è il più grande specialista indipendente in Europa di allarmi di sicurezza che fornisce soluzioni progettuali su misura per proteggere persone e proprietà in tutto il mondo. I pluripremiati prodotti Texecom coprono ogni aspetto dei requisiti di sicurezza esterni e interni, compresa una gamma completa di rilevatori di movimento, pannelli di controllo, dispositivi di protezione perimetrale, rilevatori di incendio e sirene esterne. Texecom ha recentemente lanciato una nuova rivoluzionaria tecnologia wireless, la rete mesh Ricochet, con successo universale.

Il controllo completo di tutti gli aspetti dello sviluppo è assicurato attraverso la progettazione, la fabbricazione e test approfonditi di tutti i prodotti in strutture del Regno Unito all’avanguardia. Con una passione e un focus sull’innovazione, la semplicità di funzionamento, lo stile e l’affidabilità, i requisiti del prodotto sono progettati in progetti all’avanguardia, eccezionali in termini di qualità e prestazioni.

Texecom è fermamente impegnata a fornire prodotti che superano le esigenze degli standard europei e internazionali. Texecom è orgogliosa di produrre prodotti innovativi, progettati per superare le aspettative. Ogni prodotto della gamma è pienamente conforme ai requisiti delle più recenti norme europee.

Texecom è una società Halma. Halma produce prodotti per la rilevazione dei pericoli e la protezione della vita ed è leader di mercato nelle tecnologie elettroniche specializzate, di sicurezza e ambientali.

I dispositivi wireless abilitati Ricochet ricevono e ripetono le trasmissioni wireless da altri dispositivi. Le dimensioni, la scalabilità e la portata dell’intero sistema sono estese in quanto la segnalazione wireless non è più limitata dalle comunicazioni punto-punto.

La portata di un sistema wireless abilitato Ricochet è maggiore rispetto ai sistemi precedenti, con più dispositivi in grado di inoltrare messaggi da e verso le posizioni più remote di un edificio.

Ciascun dispositivo abilitato Ricochet fornisce percorsi di segnalazione da e verso i pannelli di controllo Premier Texecom. Se la connessione wireless tra due dispositivi si indebolisce, la rete si “auto-guarisce” e reindirizza automaticamente le comunicazioni tramite dispositivi abilitati RICOCHET alternativi. Con più dispositivi Ricochet abilitati installati, maggiore è l’affidabilità del sistema.